Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCronaca › Alghero-Bosa: coppia dispersa, pompieri li trovano nella notte
S.A. 19 agosto 2022
Alghero-Bosa: coppia dispersa, pompieri li trovano nella notte
Gli operatori del Distaccamento di via Napoli sono stati allertati intorno alle 22 per recuperare due persone che si erano perse durante un´escursione lungo la litoranea
Alghero-Bosa: coppia dispersa, pompieri li trovano nella notte

ALGHERO - Spettacolare intervento nella notte da parte dei Vigili del fuoco di Alghero che sono intervenuti lungo la litoranea di Bosa per trovare una coppia dispersa. Gli operatori del Distaccamento di via Napoli sono stati allertati intorno alle 22 per recuperare due persone che si erano perse durante un'escursione.

La squadra in notturna ha iniziato le ricerche all'altezza del 18 km ed è salita su in cima alle colline facendosi strada in una zona impervia e dalla fittissima boscaglia. Poco prima delle 3 del mattino hanno raggiunto i due dispersi, già infreddoliti e molto spaventati ma in buone condizioni fisiche.
17/3/2026
Sabato di paura tra via De Gasperi e via Matteotti ad Alghero: 24enne minacciata da un gruppo di adolescenti, esploso un colpo a salve. Indagano le forze dell´orde ne e in città cresce la paura
16/3/2026
Macabro ritrovamento questa mattina ad Alghero, nella zona di Maria Pia. Alcuni resti umani sono stati scoperti all’interno di un casolare abbandonato situato di fronte ai campi da tennis.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)