Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaScienze › Zephorum, dalla Sardegna al Web summit
Cor 26 maggio 2025
Zephorum, dalla Sardegna al Web summit
La prima death tech nella storia del Web Summit partecipa a Vancouver 2025, in programma dal 27 al 30 maggio presso il Vancouver Convention Centre
Zephorum, dalla Sardegna al Web summit

CAGLIARI — Zephorum, innovativa startup sarda nel settore della death tech, annuncia con orgoglio la sua partecipazione al Web Summit Vancouver 2025, in programma dal 27 al 30 maggio presso il Vancouver Convention Centre. L'azienda sarà presente all'evento con la delegazione della Regione Sardegna, grazie al supporto di Sardegna Ricerche e all'organizzazione ITA – Italian Trade Agency.

Fondata e guidata da Giulia Salis Nioi, Zephorum è la prima realtà al mondo nel campo della death tech a partecipare a questo prestigioso evento internazionale. La startup si distingue per il suo approccio innovativo e tecnologico nella gestione dell'eredità digitale, offrendo soluzioni etiche che permettono di pianificare la propria eredità digitale e recuperare e preservare i contenuti digitali dei propri cari con la massima privacy, garantendo inoltre la cancellazione dei contenuti dal web.

Il settore della death tech sta vivendo una crescita significativa a livello globale, e in quest’ambito Zephorum è pioniera e una dei player più importanti e promettenti a livello internazionale. La partecipazione di Zephorum al Web Summit Vancouver rappresenta un'importante opportunità per mostrare l'eccellenza italiana e sarda nel panorama tecnologico internazionale. L'evento, che per la prima volta si tiene in Nord America, è considerato uno dei principali appuntamenti globali nel settore tech, attirando migliaia di professionisti, investitori e innovatori da tutto il mondo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)