Entusiasmo per la manifestazione organizzata da Edgar Rivas all’Embarcadero di Porto Conte
ALGHERO – Ottima riuscita per l’edizione 2008 del “SalsaFestivAlghero”. La manifestazione, organizzata da Edgar Rivas all’Embarcadero, ha attirato per tre giorni un buon numero di appassionati di tutte le età. Le tre giornate erano dedicate agli stage delle diverse specialità, mentre le serate di venerdì e sabato hanno visto scendere in pista scuole di ballo, maestri ed appassionati.
La giornata di venerdì ha visto gli stage di portoricana e bachata tenuti da Pasquale e Paola e da Bruno. Decisamente più corposi i programmi di sabato e domenica, con stage dalle ore 10 alle ore 20.
Gestualità donna, portoricana, salsa cubana e bachata a cura di raida Salas, Jonathan e Raika, Roly Maden, Pasquale e Paola e Teresa Castaneda in day 2, mentre l’ultima giornata ha visto scendere in pista “Los diablitos”, Jonathan e Raika, Roly Maden, Barbara Jimenez, Raida Salas, Teresa Castaneda e Bruno, con lezioni di portoricana, tango, afro, gestualità, rumba e salsa tango. La manifestazione, come si può vedere dai nomi dei “professori”, ha richiamato ospiti da tutto il mondo, oltre a portare per tre giorni ad Alghero, una ventina di scuole di ballo provenienti da tutta l’Isola.
Foto d’archivio