Polisoccorso Alghero Gavino Tanchis
12 giugno 2004
Pedalata della Solidarietà, raccolti 2.500 euro
La somma verrà devoluta a favore dei portatori di handicap della Associazione "La Sorgente" per fare godere ai disabili una settimana di campeggio presso l´Ostello della Gioventù di Fertilia

A nome delle Associazioni di Volontariato Polisoccorso Alghero, La Sorgente, Stella Nascente, L´Alba e A.I.D.O., ringrazio vivamente tutti coloro i quali nella giornata del 30 maggio u.s. hanno partecipato alla nobile iniziativa sportiva "adotta un disabile per una settimana". Sono lieto di comunicare che grazie al contributo dei partecipanti alla pedalata e alla generosità di altri concittadini abbiamo raccolto la cifra di Euro 2.500 che verrà devoluta a favore dei portatori di handicap della Associazione "La Sorgente ". La predetta somma permetterà, in parte, di fare godere ai disabili una settimana di campeggio presso l´Ostello della Gioventù di Fertilia.
Un ringraziamento in particolare é volto alla Delta Coop. A.r.l. di Alghero che, come di consueto, si è dimostrata particolarmente sensibile alle problematiche sociali nonché a tutti coloro che si sono adoperati per il raggiungimento del successo della manifestazione che ha visto coinvolto un folto numero di partecipanti.
Nella speranza che queste lodevoli iniziative, unicamente votate alla solidarietà, divengano sempre più frequenti comunico, sin da ora, che la pedalata "adotta un disabile per una settimana" é stata inserita nel circuito annuale della solidarietà.
|