A.B.
18 novembre 2008
Pallamano: Cambio tecnico per la Tangram
Divorzio consensuale tra la Città dei Candelieri e il coach Miki Milatovic. La società chiama il nuorese Roberto Deiana

SASSARI - La Tangram Città dei Candelieri Sassari cambia allenatore. E' divorzio consensuale tra la società ed il coach Miki Milatovic, che l’anno scorso ha conquistato il suo primo scudetto italiano (il quinto per la società sassarese) dopo una rimonta clamorosa.
Il tecnico serbo spiega: «Non c'è più identità di vedute con la società e la squadra, e questo impedisce di lavorare al meglio. Quella di Sassari è stata una bellissima esperienza di sport e umana, ma così è la vita di un allenatore. Faccio il mio in bocca al lupo alla squadra e le auguro di essere ancora a lungo campione d’Italia».
La società sassarese ha trovato il sostituto: è il nuorese Roberto Deiana, artefice della crescita e dell’approdo in Serie A1 prima, e nelle coppe europee poi, della Nuorese. L'anno scorso Deiana ha allenato il Vigasio nella prima parte della stagione battendo proprio la Città dei Candelieri nella finale della Supercoppa Italiana ed anche nella semifinale della Coppa Italia. Il nuovo tecnico verrà presentato alla stampa domani, mercoledì 19 novembre, alle ore 10.30, nella sala riunioni del Pala Serradimigni.
|