Il rappresentante algherese è il nuovo punto di riferimento del Partito democratico in Consiglio Regionale. Dopo lo straordinario successo ottenuto alle elezioni, un importante incarico a livello regionale
ALGHERO – Dopo le anticipazioni di alcuni giorni fa su
Alguer.it, la decisione è stata presa all’unanimità: il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale per la nuova legislatura è l'algherese Mario Bruno. Dopo lo straordinario successo ottenuto alle elezioni, dove è risultato il candidato più votato nella sua città di Alghero e nell'intera provincia di Sassari tra gli esponenti del Partito democratico, un importante riconoscimento nel Parlamento sardo.
Il rappresentante algherese a Cagliari, sarà il nuovo punto di riferimento dei consiglieri del Pd in Regione. La sua nomina, condivisa da tutte le diverse correnti che compongono il partito, l’ha portato a battere la concorrenza di altri compagni di partito, oltre alla competenza, alla preparazione, all’impegno per la sua terra, alla disponibilità ed alla rettitudine morale unanimemente riconosciutagli trasversalmente, sia dai supporters che dagli avversari politici.
Nella foto: Mario Bruno, neocapogruppo del Pd in Consiglio Regionale