Terminata la stagione regolare, la formazione algherese si prepara ad affrontare gli spareggi con fiducia. Un solo biglietto per l’inferno nei play-out, con quattro squadre che sperano di non accompagnare La Spezia nella B d’Eccellenza
ALGHERO - Conclusa la regular season, le formazioni che partecipano al campionato di serie A2 di basket femminile attendono febbrilmente l’inizio dei play-off promozione e dei play-out salvezza.
Otto squadre si contenderanno un posto in A1. Nei quarti di finale è in programma il derby cagliaritano tra Virtus e Cus e le sfide Castellani Pontedera-Consum.it Costone Siena, GruppoSma Ancona-Faleria Gruppo Sistemi 2000 Porto Sant’Elpidio e Roma Sistemi So.Se.Pharm Pomezia-Kocca Gymnasium Napoli.
Un solo biglietto per l’inferno nei play-out, con quattro squadre che sperano di non accompagnare La Spezia nella B d’Eccellenza. Chi vince il suo duello è salvo, chi perde ha ancora il “paracadute” della sfida contro l’altra perdente. La Gea Magazzini Alcamo incontrerà la Calabra Maceri Rende, mentre la Calik Alghero gioca contro Il Fotoamatore Firenze. La sfida è al meglio dei tre incontri, e si disputerà tra il 19 ed il 29 aprile. Due gli incontri in terra toscana per le ragazze di coach Barria, che nella stagione regolare hanno vinto nettamente i due scontri diretti, 66-55 al PalaCorbia ed 83-71 a Firenze.