S.A.
21 ottobre 2009
Verde Vita, arriva la Logvin
Colpo grosso della Verde Vita-Città dei Candelieri che ha ingaggiato la fuoriclasse ucraina Tatjana Logvin, tre anni fa capocannoniere della Champions League

SASSARI - Anche se con qualche anno di ritardo: il patron Antonio Pes è riuscito a portare finalmente a Sassari la fuoriclasse Tatjana Logvin, terzino di 35 anni, ucraina di passaporto austriaco. Alta 178cm, Tatjana Logvin è giocatrice di grandissimo talento, come dimostra una carriera di prim'ordine, che l'ha vista a lungo tra le migliori dieci giocatrici d'Europa e del mondo.
«Già nove anni fa avevo cercato di ingaggiarla, dopo averla ammirata nei tornei di Sassari. Aveva promesso che avrebbe accettato prima di chiudere la carriera. Ha mantenuto la promessa e non certo perché è una giocatrice ormai arrivata, basti dire che proprio qualche giorno fa l'ha richiamata l'Hypo per averla in Champions, ma Tatjana ha voluto onorare la parola data» ha dichiarato il presidente Pes all'indomani dell'acquisto.
Un mercato, quello portato avanti dalla dirigenza sassarese, maturato grazie alle relazioni europee sviluppate negli anni e all'immagine che ha in tutta Europa la Verde Vita-Città dei Candelieri, giudicata la migliore società italiana.
Nella foto: Tatjana Logvin
|