Red
21 febbraio 2010
Pallamano: Verde Vita chiude al terzo posto
Per sapere la quarta avversaria nella poule scudetto e nei play off scudetto (le altre sono Salerno e Teramo) dovrà attendere il recupero della gara tra Vigasio e Messana, che tra l´altro ieri hanno pareggiato

SASSARI - La Verde Vita-Città dei Candelieri espugna il campo del fanalino di coda Cassano per 41-33 e conquista il terzo posto. Per sapere la quarta avversaria nella poule scudetto e nei play off scudetto (le altre sono Salerno e Teramo) dovrà attendere il recupero della gara tra Vigasio e Messana, che tra l'altro ieri hanno pareggiato.
La gara col Cassano, anzora a zero punti, ha riservato grandi insidie soprattutto nella prima parte del tempo: grande equilibrio sino al 17' col punteggio in equilibrio (11-11). Poi le reti dei terzino Logvin e Bobrnovnikova hanno spezzato l'equilibrio e le sassaresi di Deiana hanno chiuso la frazione sul 22-15.
Un divario che è stata mantenuto senza particolari problemi nella ripresa, dove tutte le giocatrici hanno trovato spazio. Da segnalare nel finale, l'ennesimo infortunio di una stagione iellatissima: il pivot Pepe si è accasciata a terra lamentando dolore ad una spalla. Non dovrebbe essere niente di grave, ma ancora una volta la Verde Vita (priva di Sias, Onnis e Chernova) deve patire gli strali della malasorte.
CASSANO MAGNAGO - VERDE VITA SASSARI 33-41
CASSANO MAGNAGO: Bongiovanni 4, Colombo 7, Romagnolo 1, Di Cesare 2, Gazzola 2, Dovesi , Maimone 4, Chiri 1, Tralli, Parini Garcia , Simon 1, Gheorghe 11, Madella. All. Beltrame
VERDE VITA SASSARI: Bobrovnikova 9, Contini , Cucca 5, Delussu , De Santis , Ganga 3, Logvin 13, Mladenovic 6, Morreale , Musina 3, Pastor 2, Pepe. All. Deiana.
|