|
S.A.
13 giugno 2011
Spaccio a Porto Torres: operaio in manette
Nelle sue tasche e nel mezzo i carabinieri hanno trovato complessivamente 400 grammi di marijuana e 80 di hashish, già suddivisi in dosi

PORTO TORRES - Sabato scorso, nel tardo pomeriggio, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti P. D., 21 anni, operaio sassarese.
Il giovane, che si stava probabilmente preparando per lo spaccio durante la movida, è stato bloccato con la sua autovettura mentre giungeva nella cittadina portuale e sottoposto a perquisizione.
Nelle sue tasche e nel mezzo i militari hanno trovato complessivamente 400 grammi di marijuana e 80 di hashish, già suddivisi in dosi. L’arrestato, dopo aver trascorso il fine settimana nelle camere di sicurezza della caserma di via Antonelli, sarà sottoposto ad udienza di convalida.
|