|
Red
29 giugno 2012
Turisti inorriditi fuggono dall'hotel
Situazione molto delicata nella Riviera del Corallo, dove le problematiche legate alla "marea gialla" hanno ripercussioni pesantissime sull'intero comparto turistico del territorio. La denuncia arriva direttamente da un albergatore
![]()
ALGHERO - Situazione molto delicata nella Riviera del Corallo, dove le problematiche legate alla "marea gialla" e ai malfunzionamenti della rete idrico-fognaria hanno ripercussioni pesantissime sull'intero comparto turistico del territorio. Intorno alle 12 di questa mattina (venerdì), a causa delle terribili condizioni in cui si trovava il litorale di Maria Pia, alcuni dei clienti che fino a ieri si sono complimentati per l’acqua cristallina hanno scelto di interrompere la loro permanenza qui ad Alghero e domani andranno alla parte opposta della Sardegna (avrebbero raccontato di acqua marrone con escrementi). La denuncia arriva direttamente da un albergatore.
|
|


