Red
6 settembre 2012
Porto Torres: Sabato gran galà danza
Due le nazioni rappresentante, quattro le regioni di provenienza delle scuole di ballo e tantissimi i generi che gli atleti mostreranno al pubblico della piazza

PORTO TORRES - Sabato 8 settembre la piazza Umberto I si trasformerà in una pista da ballo che ospiterà le esibizioni degli atleti di danza sportiva di ben ventitré scuole del settore, sarde e non. Il 5° Gran galà della danza, patrocinato dall’amministrazione comunale e organizzato dalla scuola di ballo “Numero Uno Sardegna”, comincerà alle ore 20,30. Due le nazioni rappresentante, quattro le regioni di provenienza delle scuole di ballo e tantissimi i generi che gli atleti mostreranno al pubblico della piazza.
Si va dal latino-americano alle danze etniche, dalle danze popolari a quelle moderne, passando per le danze caraibiche e le esibizioni hip hop. Un mix che sarà certamente apprezzato da quanti decideranno di trascorrere il sabato sera di fine estate nel cuore della città. La scuola organizzatrice “Numero Uno Sardegna”, i cui atleti parteciperanno al galà, opera da diversi anni a Porto Torres grazie all’impegno dei tecnici federali Daniele Lodi e Deborah Ceccio e del presidente Flavio Lodi.
Le associazioni che hanno risposto all’invito degli organizzatori sono: Numero Uno Romania, Numero Uno Emilia Romagna, Universal Dance Canelli Piemonte, High dance school academy Lazio, Dance Style Lazio, Dance point Sassari, Alvyn Dance School Porto Torres, Intragnas Porto Torres, Athletic Club Porto Torres, Passion Latina Sassari, Catalan club Alghero, Number One Sassari, Eden Valledoria, Victory Dance Osilo, Dance Floor Ottava, Art Music Dance 2000 Assemini, New Academy Dance Ozieri, Moving Soul Porto Torres, L3 Magica Danza Carbonia, Latin Dance club Sennori.
Foto d'archivio
|