Red
21 aprile 2013
Silvio Lai schiaffo ai grillini
«Rodotà solo tre mesi fa era un super pensionato in cima alla lista dei privilegiati: ora era diventato il miglior presidente solo per dividere il Partito democratico»

SASSARI - «Al netto degli errori commessi dal Pd, va detto che il M5S ha avuto più di un'occasione per scegliere il cambiamento. Bersani ha inseguito per 45 giorni il Movimento combattendo tenacemente contro la derisione ingiusta che gli veniva riservata dai suoi rappresentanti.
Non lo ha fatto per il Governo, non lo ha fatto per la presidenza delle Camere, non l'ha fatto per la presidenza della Repubblica a Prodi». Così Silvio Lai, neo senatore e segretario regionale democratico. «Hanno dimostrato di volere solo che il Pd si piegasse e si autodistruggesse - sottolinea - hanno persino festeggiato in piazza le dimissioni di Bersani».
«Rodotà solo tre mesi fa era un super pensionato in cima alla lista dei privilegiati: ora era diventato il miglior presidente solo per dividere il Partito democratico. Dobbiamo ringraziare il Presidente Napolitano per aver accettato di far uscire il paese da una condizione in cui lo aveva portato l'arroganza e la follia di Grillo».
|