S.A.
2 agosto 2013
Torres femminile ingaggia Marchese
Sabrina Marchese è una prima punta, dotata di buona tecnica. Qualche anno fa si è laureata campionessa d’Europa con la nazionale azzurra under 19. Nella stagione scorsa ha indossato la maglia della Lazio

SASSARI - La Torres calcio femminile ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Sabrina Marchese, lo scorso anno alla Lazio. Siciliana, classe ’91, Marchese qualche anno fa si è laureata campionessa d’Europa con la nazionale azzurra under 19 e proprio nel momento in cui si stava prepotentemente imponendo all’attenzione dei maggiori club, ha subìto un grave infortunio che ne ha bloccato bruscamente l’ascesa, tenendola lontana dai campi per quasi un anno.
Con grande forza di volontà e determinazione, non si è persa d’animo, recuperando appieno. Nella stagione scorsa, ha indossato la maglia della Lazio e nonostante un nuovo sfortunato infortunio, è comunque riuscita a reggere da sola il reparto offensivo delle aquilotte, mettendo la firma su 10 reti.
Sabrina Marchese è una prima punta, dotata di buona tecnica, discreta velocità e grande generosità. Nella rosa che la società rossoblu sta ritoccando per assecondare le esigenze del tecnico Tesse, Sabrina Marchese andrà a rappresentare un’arma importante, una freccia velenosa pronta a lasciare il segno. Con il suo ingaggio, la Torres prosegue nel graduale programma di ringiovanimento della rosa, già avviato lo scorso anno con gli inserimenti di Piacezzi, Pinna, Bartoli e Casula e proseguito nei giorni scorsi con l’arrivo di Galli e Tucceri Cimini.
|