Red
3 settembre 2005
Dopo il “taglio” del FestivAlguer, Fiorello sbarca a Cagliari
Il fenomeno dell’etere che sta travolgendo tutta l’Italia con il suo nuovo tour, martedì 6 settembre alle 21,00, approderà anche all’Anfiteatro romano di Cagliari, unica tappa in Sardegna

CAGLIARI - Una serata unica, un grande spettacolo come pochi se ne vedono. Una comicità non volgare, travolgente e sempre nuova, pronta regalare sorrisi e ore spensierate, momenti di cui oggi si ha un gran bisogno. Un uomo speciale di spettacolo ma sempre in grado di farsi sentire vicino alla gente comune. E’ Fiorello, nato Rosario Tindaro, lo show-man per eccellenza, il fenomeno dell’etere che sta travolgendo tutta l’Italia con il suo nuovo tour e che martedì 6 settembre alle 21,00 approderà anche all’Anfiteatro romano di Cagliari, unica tappa in Sardegna dopo il “taglio”, da parte di Sardegna Concerti, dello spettacolo previsto ad Alghero per l’8 settembre. Una decisione, quella degli organizzatori, che ha creato non pochi malumori, considerato anche lo svariato numero di biglietti venduti in prevendita.
Il grande fenomeno siciliano della tv, sulla scia del grande successo della trasmissione Stasera pago io – Revolution (Raiuno da aprile 2004), non ha mai smesso di conquistare il favore del pubblico e della critica italiana. Grazie al grande successo delle ultime edizioni del suo programma televisivo che gli ha permesso di aggiudicarsi il titolo di miglior personaggio dell’anno, l’artista eclettico di Augusta ha riportato in auge il varietà degli anni ’60 e ’70. E’ la sua rivoluzione, quella di far divertire divertendosi, ispirandosi ai classici della tv italiana, cercando sempre di stupire, mostrando strade nuove, attraverso una comicità sincera, dinamica, imprevedibile, irresistibile, ironica.
|