S.A.
10 agosto 2013
Ittiritmi: debutto con Rossella Faa
La prima artista a esibirsi sul palco è stata Rossella Faa, che con il suo spettacolo Sighi, Singin ha divertito il pubblico unendo musica e teatro con ironia e talento. Questa sera il palco di Ittiritmi ospiterà lo spettacolo Procida del maestro Peppe Barra

ITTIRI - Si è svolta venerdì 9 Agosto, nella affascinante cornice dei giardini pubblici, la prima serata della ventitreesima edizione della Rassegna internazionale di musica etnica e world music Ittiritmi. La prima artista a esibirsi sul palco è stata Rossella Faa, che con il suo spettacolo Sighi, Singin ha divertito il pubblico unendo musica e teatro con ironia e talento.
L’esibizione ha coinvolto il pubblico che ha partecipato attivamente alla performance. Dopo l’artista campidanese è stata la volta del Marzouk Mejri Ensemble, il musicista di origine Tunisina si è cimentato in un repertorio di musica tradizionale nord-africana con diverse influenze contemporanee.
Anche quest’anno Ittiritmi ha proposto sonorità interessanti a un pubblico appassionato e attento mettendo la rassegna al centro della scena etnica isolana. Questa sera il palco di Ittiritmi ospiterà lo spettacolo Procida del maestro Peppe Barra, esponente di spicco della scena musicale e teatrale partenopea, già membro della Nuova Compagnia di Canto Popolare e attore in numerosi spettacoli teatrali di grande successo internazionale.
Nella foto: Rossella Faa
|