|
Antonio Burruni
8 novembre 2013
Calcio: Toma verso il Matera
L’ex allenatore dell’Alghero è in pole position per la sostituzione dell’esonerato collega Vincenzo Cosco alla guida della compagine che disputa il girone H del campionato di serie D

ALGHERO – Sono quattro le panchine saltate dopo l’ultima giornata del campionato di serie D. Ed il valzer delle panchine coinvolge anche un ex allenatore dell’Alghero. E’ Antonio Toma, tecnico pugliese che è ora in pole position per la sostituzione dell’esonerato collega Vincenzo Cosco alla guida della compagine che disputa il girone H del campionato di serie D. Il Matera, quinto in classifica, è atteso dal match contro il Monopoli (terzo della classe a pari merito con il Brindisi).
Nel girone A, il Sestri Levante saluta Riccardo Di Bin e si affida a Fabio Fossati. La compagine ligure è penultima e domenica ospiterà il fanalino di coda Folgore Caratese. La Renato Curi Angolana (penultima nel girone F), in vista dell’incontro casalingo contro il Celano (decimo a pari punti con la Fermana), ha deciso di sostituire l’ex mediano del Cagliari Luciano Miani contro Giuseppe Donatelli. Esonerato Antonio Soda, la Vibonese (penultima nel girone I) è stata momentaneamente affidata al preparatore dei portieri Antonio Mirarchi ed al preparatore atletico Ennio Ceravolo, in vista della sfida interna contro l’Hinterreggio (nono assieme al Due Torri ed al Noto).
Nella foto: Antonio Toma
|