|
Red
11 ottobre 2005
Tutto pronto per le “Primarie” ad Alghero
Il documento che verrà sottoposto agli elettori è un programma dove sono state indicate le priorità e le ricette per «far ripartire l’Italia; ridurre i costi delle attività economiche; rimodellare il sistema delle imprese, puntare sulla coesione sociale come fattore di sviluppo, liberare energie e risorse, e risanare i conti pubblici» si legge in una nota del comitato algherese per l’Unione

ALGHERO - Domenica prossima anche ad Alghero dalle 8.00 alle 22.00 si svolgeranno le elezioni primarie. Potranno votare tutti i cittadini che compiranno il diciottesimo anno di età entro il 13 maggio 2006.
Per esprimere il proprio voto bisogna presentarsi nei seggi allestiti in varie zone della città con la tessera elettorale e un documento di identità.
Prima del voto occorrerà sottoscrivere il progetto dell’Unione e versare un euro quale contributo alle spese organizzative.
Il documento che verrà sottoposto agli elettori è un programma dove sono state indicate le priorità e le ricette per «far ripartire l’Italia; ridurre i costi delle attività economiche; rimodellare il sistema delle imprese, puntare sulla coesione sociale come fattore di sviluppo, liberare energie e risorse, e risanare i conti pubblici» si legge in una nota del comitato algherese per l’Unione. Sono sei le sedi allestite in città: nei locali del movimento Alghero Viva in via Arduino; nell’ex chiosco di fiori di via Vittorio Emanuele; in via Don Minzoni angolo via Carbonia; in via Giovanni XXIIIesimo angolo via Manzoni; presso il centro Miralido di via Don Minzoni e nell’ambulatorio comunale di Santa Maria La Palma.
Per sapere esattamente dove votare in base alla sezione di appartenenza, per informazioni o per ritirare copia del programma, ci si può recare nella sede centrale del Comitato per l’Unione di Alghero, in via Vittorio Emanuele davanti ai giardini pubblici, aperta dalle 10.30 alle 13.00 e alla sera dalle 17.00 alle 21.00.
|