Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcio › Calcio: Terzo allenatore per il Livorno
Antonio Burruni 21 gennaio 2014
Calcio: Terzo allenatore per il Livorno
Dopo Davide Nicola ed il breve interregno di Attilio Perotti, la società amaranto ha scelto Di Carlo per inseguire una salvezza che appare assai ardua
Calcio: Terzo allenatore per il Livorno

LIVORNO - «L’As Livorno Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Domenico Di Carlo». Terzo allenatore stagionale per la società toscana, che dopo Davide Nicola ed il breve interregno di Attilio Perotti (una sola partita, quella persa per 3-0 sabato a Roma), ha scelto Di Carlo per inseguire una salvezza che appare assai ardua.

Il nuovo tecnico (che esordirà domenica in casa, nella sfida-salvezza contro il Sassuolo) è stato presentato durante una conferenza stampa organizzata oggi pomeriggio nella sala conferenze del Centro Coni di Tirrenia. Missione difficile per Di Carlo, che prende in mano una squadra che, dopo venti giornate, è ultima in classifica (assieme al Catania), con 13 punti, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e ben 13 sconfitte, con 16 reti segnate e 36 subite.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)