Antonio Burruni
15 marzo 2014
Calcio: Il Cagliari ospita la Lazio
Domani pomeriggio, al San’Elia, la compagine rossoblu, priva degli squalificati Astori ed Avelar, cerca punti contro i romani

CAGLIARI – Domani, domenica 16 marzo, alle ore 15, lo stadio “Sant’Elia” ospiterà il match tra Cagliari e Lazio, valido per la ventottesima giornata del campionato di serie A.
La compagine rossoblu, dopo l’1-1 di Catania occupa la 15esima posizione. Mister Diego Lopez deve ridisegnare la difesa, dovendo fare a meno di Astori ed Avelar, entrambi squalificati per un turno. Domani dovrebbe giocare Avramov in porta; Pisano e Murru difensori laterali, con Rossetti e Del Fabro centrali; Dessena, Conti e Vecino presidieranno il centrocampo, mentre Cossu agirà alle spalle delle punte Pinilla ed Ibarbo. In panchina, come sempre, solo sette uomini: Silvestri, Perico, Ekdal, Eriksson, Ibraimi, Nenè e Sau.
L’ex rossoblu Edy Reja dovrà invece fare a meno dell’azzurro Candreva (squalificato per un turno) e degli infortunati Alfaro, Cana, Dias, Ederson, Perea e Postiga. In porta, un altro ex del Cagliari, Marchetti, dovrebbe vincere il ballottaggio con Berisha, mentre la difesa dovrebbe essere composta dai centrali Biava e Novaretti e dai laterali Konko e Radu. A centrocampo, spazio a Gonzalez, Ledesma, Biglia e Lucic, mentre davanti dovrebbero giocare Keita e Klose. In panchina, con il secondo portiere, dovrebbero esserci anche Strakosha, Cavanda, Ciani, Pereirinha, Onazi, Felipe Anderson, Mauri e Kakuta.
Le Partite della Ventottesima Giornata:
Verona – Inter (sabato, ore 20.45)
Atalanta – Sampdoria (domenica, 12.30)
Cagliari – Lazio (ore 15)
Livorno – Bologna
Milan – Parma
Sassuolo – Catania
Fiorentina – Chievo Verona (20.45)
Genoa – Juventus
Torino – Napoli (lunedì, ore 19)
Roma – Udinese (21)
La Classifica: Juventus 72; Roma* 58; Napoli 55; Fiorentina 45; Inter 44; Parma* 43; Verona 40; Lazio 38; Torino 36; Genoa e Milan 35; Atalanta e Sampdoria 34; Udinese 31; Cagliari 29; Chievo Verona 24; Bologna 23; Livorno 21; Catania 20; Sassuolo 18. (* una partita in meno).
|