A.B.
21 maggio 2014
Salta l’accordo con Giulini Cagliari sempre più americano
L’incontro londinese tra Massimo Cellino ed il presidente della Fluorsid non ha portato risultati positivi. Infatti, la proposta globale non ha soddisfatto il presidente del Cagliari

CAGLIARI – Ieri, martedì 20 maggio, poteva essere una data storica per il Cagliari Calcio. Invece, non ci sarà nessun cambio della guardia tra Massimo Cellino e Tommaso Giulini, sulla poltrona numero 1 del sodalizio rossoblu.
Infatti, l’incontro londinese tra il presidente del Cagliari ed il proprietario della “Fluorsid” non ha portato all’accordo. Anzi, l’offerta presentata (si parlerebbe di una cifra che si aggira attorno ai 40milioni di euro) ed il progetto di sviluppo societario prospettato, non hanno assolutamente convinto Cellino, che ha fatto saltare il tavolo.
Torna così quella statunitense la pista più concreta, con il fondo rappresentato da Luca Silvestrone, che due giorni fa aveva annunciato una proposta ufficiale per un valore doppio (80milioni di euro) e che si impegnano anche a costruire il nuovo stadio, dopo aver incontrato anche i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.
Nella foto: Massimo Cellino
|