S.A.
5 giugno 2014
Sant´Elia, ok a 16mila posti Cellino: «fondo Usa sparito»
Ieri la commissione provinciale di vigilanza ha dato il via libera al progetto con le integrazioni prodotte in questi giorni. Il presidente della squadra dichiara di non aver mai più sentito gli americani

CAGLIARI - Giorni decisivi per il futuro del Cagliari e dello stadio sant'Elia. La commissione provinciale di vigilanza ha dato il via libera al progetto per il Sant'Elia a 16 mila posti. Ora possono partire i lavori per adeguare lo stadio, sistemando i Distinti e la Curva sud.
L'ok di ieri spiana la strada all'iscrizione della squadra al campionato di serie A. L'ulteriore passaggio è l'ok sulla'agibilità che arriverà una volta conclusi e collaudati i lavori nell'impianto.
Resta in sospeso l'acquisto della società. «Il fondo Usa? Cercatelo a "Chi l'ha visto?", io dopo l'accordo di Miami non ho più sentito nessuno e non ho visto soldi». Così Massimo Cellino ha commentato la situazione al quotidiano L'Unione Sarda. «Ho sempre pensato che Silvestrone rappresentasse solo se stesso, il sindaco lo ha fatto entrare in Comune, i tifosi volevano che lo ricevessi e l'ho ricevuto. E invece soldi non ce ne sono e neppure investitori», ha aggiunto Cellino.
Nella foto: un recente incontro a Cagliari tra il sindaco Zedda e Silvestrone
|