Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaEconomiaSolidarietà › Alluvione Olbia: interviene la Caritas Sardegna
A.B. 19 giugno 2014
Alluvione Olbia: interviene la Caritas Sardegna
In programma lunedì mattina, nel Salone San Tommaso d’Aquino della parrocchia Nostra Signora de La Salette, la Delegazione Regionale farà il punto della situazione su bisogni ed aiuti inviati
Alluvione Olbia: interviene la Caritas Sardegna

OLBIA - Lunedì 23 giugno 2014, alle ore 11, è in programma una conferenza stampa della Delegazione Regionale della “Caritas Sardegna” e della “Caritas Italiana”, utile a fare il punto della situazione dei bisogni delle popolazioni sarde colpite dall’alluvione e sugli aiuti inviati finora.

Nell’incontro in programma nel Salone San Tommaso d’Aquino della parrocchia Nostra Signora de La Salette, in Via Pisano 12, ad Olbia, verranno illustrate anche le azioni programmare dall’organismo pastorale della “Cei-Conferenza Episcopale Italiana” a sostegno delle famiglie.

Saranno presenti alla conferenza il vescovo di Tempio-Ampurias Sebastiano Sanguinetti, il delegato regionale della Caritas Sardegna don Marco Lai, la direttrice della Caritas di Tempio-Ampurias suor Luigia Leoni, il direttore della Caritas di Ales-Terralba don Angelo Pittau, il direttore della Caritas di Nuoro don Francesco Mariani ed il responsabile dell’Ufficio macro-progetti della Caritas Italiana don Andrea La Regina.

Nella foto: il vescovo di Tempio-Ampurias Sebastiano Sanguinetti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)