|
Red
23 gennaio 2015
Olbia: ritorna tra i pali Giuseppe Saraò
L´infortunio a Matteo Sannino ha convinto la società gallurese a richiamare il 27enne portiere recentemente svincolato

OLBIA – L'Olbia ritrova Giuseppe Saraò. Visto l'infortunio a Matteo Sannino, che ha riportato la frattura dell'ulna e dovrà stare per almeno due mesi lontano dai campi, il presidente Pino Scanu ha trovato l'accordo con il portiere recentemente svincolato proprio dalla società gallurese.
Una buona notizia per mister Oberdan Biagioni, che sennò avrebbe dovuto affrontare il derby contro il Budoni con il solo Fabrizio Deiana, 17enne fresco di debutto nella categoria. Saraò arrivò per la prima volta ad Olbia lo scorso anno, per prendere il posto di Marco Manis (cortocircuito di mercato, lo scorso anno Manis andò a giocare nell'Eccellenza Regionale, con il porto Corallo Villaputzu, ma domenica difenderà proprio la porta del Budoni contro i bianchi).
Portiere classe 1988, Giuseppe Saraò può vantare esperienze in serie C1 con la maglia della Paganese ed in C2 nella porta di Monopoli e Vibonese. Ad Olbia è stato subito promosso idolo dalla tifoseria bianca, frutto di simpatia, abnegazione e grande rispetto per la maglia bianca che nuovamente indosserà.
Nella foto (dell'Us Olbia 1905): Giuseppe Saraò
|