Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaCronaca › Piante di marijuana: nei guai coltivatore di Orotelli
S.I. 14 agosto 2015
Piante di marijuana: nei guai coltivatore di Orotelli
350 piante e tutto il materiale è stato sequestrato dai militari che, di concerto con la Procura di Sassari, hanno deferito il giovane per coltivazione di sostanza stupefacente.
Piante di marijuana: nei guai coltivatore di Orotelli

OZIERI - Ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ozieri, al termine di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno del traffico degli stupefacenti, hanno provveduto a denunciare in stato di libertà B.M., 27enne agricoltore di Orotelli, già con precedenti di polizia.

Nel terreno sito in località “Sas Piras”, da poco preso in affitto dal giovane, i militari hanno scoperto una piantagione composta da ben 350 piante di cannabis indica, tutte di altezza variabile tra i 10 e i 150 centimetri, nonché un vero e proprio impianto di irrigazione artigianale, generato da un gruppo elettrogeno per l’alimentazione di una pompa sommersa in un piccolo bacino d’acqua, e da 16 filari di tubi in polietilene per una lunghezza complessiva di 480 metri dotati di gocciolatoi e 2 irrigatori a pioggia.

Le piante e tutto il materiale è stato sequestrato dai militari che, di concerto con la Procura di Sassari, hanno deferito il giovane per coltivazione di sostanza stupefacente.
13/9/2025
Gli agenti hanno proceduto all’identificazione degli occupanti, che sono stati sanzionati per violazione del divieto di campeggio. L’operazione rientra nei controlli congiunti di Polizia Locale e Compagnia Barracellar



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)