Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaCommercio › «Sabato compriamo il pesce a San Benedetto»
S.I. 3 settembre 2015
«Sabato compriamo il pesce a San Benedetto»
«Nei box o nei gazebo all’esterno, l’importante è che tanti cagliaritani vengano al mercato di San Benedetto per effettuare una spesa straordinaria di pesce fresco e arrosto», afferma Truzzu di Fratelli d´Italia
«Sabato compriamo il pesce a San Benedetto»

CAGLIARI - «Sabato mattina svuotiamo i banchi del pesce al mercato di San Benedetto! Diamo una mano agli operatori, vittime della mala gestione della struttura e della burocrazia comunale». Fratelli d’Italia dà appuntamento ai cagliaritani, sabato 5 settembre, dalle 10, in via Tiziano a Cagliari, per organizzare una mattinata di spesa straordinaria tra i banchi del mercato ittico di San Benedetto. Saranno presenti il coordinatore regionale, Salvatore Deidda, quello provinciale, Paolo Truzzu, quello cittadino, Alessio Mereu, e diversi simpatizzanti del movimento di Giorgia Meloni.

«Con questa iniziativa vogliamo dimostrare la nostra vicinanza e la solidarietà della città agli operatori che hanno dovuto lasciare i loro box all’interno del mercato dopo il crollo del soffitto e che sono stati costretti prima a regalare o buttare il pesce, poi a difendersi dall’ottusità della burocrazia comunale», ha spiegato Deidda. «La speranza è di trovare sabato i pescatori e i venditori nuovamente all’interno della struttura», ha aggiunto Mereu.

«Nei box o nei gazebo all’esterno, l’importante è che tanti cagliaritani vengano al mercato di San Benedetto per effettuare una spesa straordinaria di pesce fresco e arrosto», ha concluso Truzzu. «Il nostro è un invito a compiere un gesto concreto di aiuto ai lavoratori che operano da giorni in una situazione critica, in un periodo già difficile per il commercio».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)