Mercede Alghero – Stelle Marine Roma e Sant’Orsola Sassari - Nuova Pallacanestro Alghero
ALGHERO – Terza partita in sette giorni per le due algheresi. Mercede attesa al pronto riscatto, l’NPA tenta il colpaccio.
SERIE C1:
Forum. La Mercede Alghero di questi tempi non è fluida. Il gioco non è dei migliori, la squadra non gira a dovere e coach Grande non ha ancora trovato la giusta amalgama. Ad Olbia, nel “derby dei due mari”, è andata sin troppo bene, l’infortunio al lungo Contigiani, rimediato ad inizio gara, ha certamente giovato agli algheresi. Così come l’arbitraggio, parecchio contestato dai padroni di casa, ha permesso a Salvatore e compagni di rientrare, seppur inutilmente, in partita. Per il resto buio pesto. Tempo al tempo però, squadra rivoluzionata rispetto allo scorso anno ed allenatore nuovo di zecca. Gli automatismi ed il bel gioco arriveranno, un pò di pazienza. Domani (sabato) arriva ad Alghero l’Ostia, stessi punti in classifica, partita assolutamente da non steccare. Appuntamento per tutti gli appassionati alle ore 15,30. Arbitreranno la gara Biondi di Castel S.Pietro e Pierantozzi di Bologna.
SERIE C2:
Forum. La Nuova Pallacanestro Alghero fa visita al S.Orsola Sassari. Squadra giovane e compatta, stazionata a centro classifica (6 punti). Per gli algheresi non sarà facile, ma il buon umore all’indomani della prima vittoria della stagione lascia ben sperare. Tutti a disposizione per il coach Masolo, unico assente lo sfortunato Trova, sempre indisponibile dall’inizio della stagione. Appuntamento al Pala Simula di Sassari sabato alle 20,30, arbitri dell’incontro Falcioni di Tempio e Cerchi di Sassari.
Nella foto il giovane Trova (NPA), ancora infortunato