Red
26 novembre 2015
Anabolizzanti dalla Moldavia a Cagliari
C’è anche la città di Cagliari tra quelle al centro di un maxi traffico nazionale di anabolizzanti e stupefacenti che, all’alba di oggi, ha fatto scattare due ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari e 25 perquisizioni

CAGLIARI - Nandrolone, testosterone e ormone della crescita dalla Moldavia e dall’Ucraina. C’è anche la città di Cagliari tra quelle al centro di un maxi traffico nazionale di anabolizzanti e stupefacenti che, all’alba di oggi, ha fatto scattare due ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari e 25 perquisizioni.
L’operazione si chiama "Hard Trainer" e l’hanno condotta i carabinieri del Nas di Bologna in collaborazione con le locali compagnie. Oltre al capoluogo sardo e a quello emiliano, i militari dell’arma sono intervenuti a Roma, Milano, Parma, Latina, Viterbo e Livorno.
Nel mirino degli inquirenti è finito un presunto assuntore di anabolizzanti che li avrebbe ordinati e acquistati da chi gestiva il traffico. Nel corso di tutta l’attività sono state sequestrate complessivamente 9mila compresse e 700 fiale dopanti.
|