Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaCronaca › Anabolizzanti dalla Moldavia a Cagliari
Red 26 novembre 2015
Anabolizzanti dalla Moldavia a Cagliari
C’è anche la città di Cagliari tra quelle al centro di un maxi traffico nazionale di anabolizzanti e stupefacenti che, all’alba di oggi, ha fatto scattare due ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari e 25 perquisizioni
Anabolizzanti dalla Moldavia a Cagliari

CAGLIARI - Nandrolone, testosterone e ormone della crescita dalla Moldavia e dall’Ucraina. C’è anche la città di Cagliari tra quelle al centro di un maxi traffico nazionale di anabolizzanti e stupefacenti che, all’alba di oggi, ha fatto scattare due ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari e 25 perquisizioni.

L’operazione si chiama "Hard Trainer" e l’hanno condotta i carabinieri del Nas di Bologna in collaborazione con le locali compagnie. Oltre al capoluogo sardo e a quello emiliano, i militari dell’arma sono intervenuti a Roma, Milano, Parma, Latina, Viterbo e Livorno.

Nel mirino degli inquirenti è finito un presunto assuntore di anabolizzanti che li avrebbe ordinati e acquistati da chi gestiva il traffico. Nel corso di tutta l’attività sono state sequestrate complessivamente 9mila compresse e 700 fiale dopanti.
11:43
Sospese 6 attività imprenditoriali, ammende e sanzioni amministrative per un totale di 174.000 Euro. E’ questo il bilancio dei controlli messi in campo dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del lavoro di Sassari con il supporto delle locali stazioni dell’Arma Territoriale nel primo semestre 2025



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)