Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTeatro › Il teatro entra nei giardini Tarragona
Red 30 luglio 2019
Venerdì sera, nel chiosco bar “Llua”, nei giardinetti Tarragona, ad Alghero, l´associazione culturale “7 in valigia”, in collaborazione con Lo Teatrì, presenterà “La mia regina ha i baffi”, viaggio nella storia dei Queen, che vedrà come protagonisti la cantante ed attrice Marta Pedoni e l´artista visivo Alessio Pedoni
Il teatro entra nei giardini Tarragona


ALGHERO - Musica, racconti, aneddoti ed ancora musica. Venerdì 2 agosto, alle 21, nel chiosco bar “Llua”, nei giardinetti Tarragona, ad Alghero, l'associazione culturale “7 in valigia”, in collaborazione con Lo Teatrì, presenterà “La mia regina ha i baffi”, viaggio nella storia dei Queen, che vedrà come protagonisti la cantante ed attrice Marta Pedoni e l'artista visivo Alessio Pedoni.

I due artisti proporranno un curioso viaggio musicale attraverso la storia di una band che, a distanza di ventotto anni dalla dipartita del suo frontman Freddie Mercury, è ritornata sulla cresta dell’onda anche grazie al film di recente uscita.

Aneddoti, retroscena e tutto ciò che forse non è mai stato raccontato sui Queen, con una selezione di brani eseguiti dal vivo. Lo spettacolo presentato a marzo sul palco de Lo Teatrì, in Via Manzoni, ha avuto notevole successo di pubblico.
Commenti
19/11/2019
Presentata ieri mattina la Stagione de La Grande Prosa e Danza 2019-2020 organizzata dal Circuito multidisciplinare dello spettacolo in Sardegna, in programma da dicembre ad aprile sul palco del Teatro Comunale
© 2000-2019 Mediatica sas