Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
P.P. 2 settembre 2019
Eddie Wilson è il nuovo ceo Ryanair
Succede a Michael O’Lear che rimane ceo dell’intera Ryanair Holdings che include i vettori Laudamotion, Buzz e Malta Air. Wilson, entrato in Ryanair nel 1997, gestirà le operazioni quotidiane della compagnia aerea
Eddie Wilson è il nuovo <i>ceo</i> Ryanair

ROMA - Il Gruppo irlandese ha scelto la soluzione interna per guidare la compagnia aerea low cost Ryanair. Eddie Wilson è il nuovo amministratore delegato e succede a Michael O’Leary.

O’Leary non si farà da parte e ricopre, invece, il ruolo di ceo dell’intera Ryanair Holdings, che include i vettori Laudamotion, Buzz e Malta Air, almeno fino al 2024. Wilson, entrato in Ryanair nel 1997, gestirà le operazioni quotidiane della compagnia aerea.

Il nuovo organigramma che vede Wilson affiancare gli altri amministratori delegati delle tre compagnie è già in vigore dal 1° settembre. Eddie Wilson nel suo recente ruolo di chief people officer, ha passato gli ultimi due anni a negoziare con i sindacati di mezza Europa le nuove condizioni lavorative e i contratti di piloti e assistenti di volo.
20:05
Voli in continuità cancellati, Uil Trasporti Sardegna: «Le criticità della continuità territoriale non possono ricadere sui lavoratori aeroportuali»
11:19
Continuità territoriale Alghero-Linate, Marco Tedde (Forza Italia): «L’ennesimo fallimento annunciato della Giunta Todde che fa il paio col flop della rotta Cagliari-Alghero. Si continua a ignorare il mercato e si rischia un nuovo sfacelo»
12/7/2026
Il piano di sviluppo industriale di Aeroitalia prosegue con l’ingresso di nuovi aeromobili in flotta, un investimento che consolida il percorso di crescita della compagnia e ne rafforza la capacità operativa. L’espansione della flotta comporterà un significativo incremento delle attività di volo e, conseguentemente, l’inserimento di numerosi nuovi assistenti di volo destinati a sostenere lo sviluppo del network nazionale e internazionale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)