«Di tutto abbiamo bisogno, meno che di speculazioni politiche: lavoriamo per Alghero e concentriamoci sulle cose da fare per migliorarla», dichiara il presidente della Quinta commissione consiliare Christian Mulas
ALGHERO - «Confermiamo la nostra piena fiducia nei confronti del presidente della Commissione Christian Mulas
[LEGGI] del quale, anzi, evidenziamo l’impegno e la determinazione nel voler affrontare un tema così sensibile come quello del sistema idrico fognario algherese». Questa la dichiarazioni dei consiglieri di Maggioranza componenti della Commissione, Alessandro Loi, Nina Ansini e Giovanni Monti, “colpevoli”, per esclusivi problemi personali e lavorativi, di non essere stati presenti alla seduta della Quinta Commissione consiliare di questa mattina (lunedì)
[LEGGI].
«Altro che frizioni nella Maggioranza o sfiducia nei confronti del presidente Mulas - ribadisce Monti, che sottolinea anche di aver dato mandato di rappresentarlo, proprio per l’impossibilità a partecipare alla seduta, alla sua collega Monica Pulina. A margine dell’incursione mediatica della Minoranza, una sottolineatura arriva dallo stesso presidente Mulas.
«Nonostante l’assenza pienamente giustificata dei miei colleghi, i lavori della Commissione si sono svolti regolarmente alla presenza dell’assessore competente Antonello Peru ed hanno consentito di avviare i primi passi del percorso finalizzato ad affrontare e risolvere uno dei problemi storici che affliggono la città. Di tutto abbiamo bisogno, meno che di speculazioni politiche: lavoriamo per Alghero e concentriamoci sulle cose da fare per migliorarla», conclude l'esponente dei Riformatori sardi.
Nella foto: il presidente della Commissione Christian Mulas