A.S.
12 settembre 2019
In auto verso Sassari con 5kg di coca
Il 37enne si trova ora rinchiuso nel carcere di Uta. Le indagini dei militari sono ora finalizzate a individuare il grossista rifornitore e il destinatario dei panetti

SASSARI - I militari nel corso di una normale attività di controllo hanno fermato un 37enne originario di Serramanna, incensurato, del quale non sono state fornite le generalità, mentre percorreva la Statale 131 in direzione di Sassari. L'uomo, che guidava una utilitaria, una volta fermato è stato sottoposto a controllo personale e alla perquisizione dell'auto.
Sono quindi spuntati 5 panetti di cocaina, corrispondenti a 5 chili, che sono stati immediatamente sequestrati. Il 37enne si trova ora rinchiuso nel carcere di Uta. Le indagini dei militari sono ora finalizzate a individuare il grossista rifornitore e il destinatario dei panetti.
Sul mercato della droga avrebbero determinato un volume di incassi di poco inferiore al milione di euro. Provvidenziale il controllo dei Carabinieri della Compagnia di Sanluri che ha impedito che lo stupefacente entrasse nella rete della distribuzione.
|