Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaAeroportoEasyJet, network confermato
Cor 20 settembre 2019
La compagnia aerea "arancione" low cost conferma tutti i voli per la stagione estiva 2020. Collegamenti da Alghero con Berlino, Basilea, Ginevra, Londra, Milano, Napoli e Venezia
EasyJet, network confermato


ALGHERO - Nessun nuovo collegamento, ma neanche nessun taglio (come avvenuto su Olbia che perde Berlino). EasyJet rilascia tutti i collegamenti europei per la stagione summer 2020 e conferma il pacchetto-voli attualmente operati sull'aeroporto di Alghero.

Il Riviera del corallo sarà così collegato anche per l'estate prossima con Milano Malpensa e Venezia dal 4 aprile, con Basilea, Berlino e Napoli dal 23 giugno e Ginevra dal 24 giugno. A questi voli si aggiunge l'unico collegamento annuale del network, il bisettimanale su Londra Luton.

Confermata, per ora, anche la frequenza. I voli su Basilea e Ginevra saranno operati due volte alla settimana (martedì e sabato sullo scalo Mulhouse-Freiburg di Basilea, il mercoledì e domenica su Ginevra). L'Alghero-Berlino Tegel sarà invece trisettimanale mentre il collegamento interno con Malpensa sarà quotidiano da giugno.
Commenti
22:12
Il Consiglio di amministrazione della società di gestione dell´aeroporto “Mario Mameli” di Cagliari, in occasione della riunione di oggi, ha nominato come nuovo amministratore delegato l’attuale presidente Pinna
© 2000-2019 Mediatica sas