Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaIncendi › Pattada: 12ettari in fumo
Red 22 ottobre 2019
L´incendio si è registrato in località Porta Coluzzu, dove sono intervenuti due elicotteri provenienti dalle basi della Forestale di Anela e di Fenosu. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione del Corpo forestale di Pattada, coadiuvata dal personale eliportato, da tre squadre di Forestas ed una dei Vigili del fuoco
Pattada: 12ettari in fumo


PATTADA – Ieri (martedì), venticinque incendi hanno ferito l'Isola. Di questi, uno ha richiesto l’intervento dei mezzi aerei del Corpo forestale.

Si è registrato nell'agro di Pattada, in località Porta Coluzzu, dove sono intervenuti due elicotteri provenienti dalle basi della Forestale di Anela e di Fenosu. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione del Corpo forestale di Pattada, coadiuvata dal personale eliportato, da tre squadre di Forestas ed una dei Vigili del fuoco.

L’incendio ha percorso una superficie di circa 12ettari di pascolo alberato a bosco di roverella. Le operazioni di spegnimento ad opera dei mezzi aerei, nonostante il forte vento, si sono concluse alle 16.20.
© 2000-2019 Mediatica sas