Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazioneMeta: Delogu presidente, Carta vice
Cor 5 novembre 2019
Meta: Delogu presidente, Carta vice
Espletate le prime formalità in Fondazione Alghero con l´attribuzione delle deleghe interne al nuovo Consiglio d´Amministrazione. Il vice di Andrea Delogu è Pietro Paolo Carta. Intanto le polemiche non si placano
<i>Meta</i>: Delogu presidente, Carta vice

ALGHERO - Dopo le polemiche al vetriolo degli ultimi giorni, giochi chiusi per il controllo della cassaforte del Comune di Alghero. All'indomani della nomina, con decreto sindacale, del nuovo Consiglio d'Amministrazione della Fondazione Alghero [LEGGI], espletate anche le prime formalità per i nuovi amministratori, a cui attende un super impegno per recuperare al tanto tempo perso nella programmazione degli ultimi 5 mesi.

Attribuite le deleghe interne. Come ampiamente annunciato, il presidente è Andrea Delogu, già a capo dell'ex Meta dal momento della sua formazione fino al 2012. Profondo conoscitore della macchina da lui stesso rodata per anni, avendo anche svolto il ruolo di direttore. Il vice è invece Pietro Paolo Carta (espressione dei Riformatori Sardi). Cda che si completa con Stefania Salvatore indicata un po a sorpresa dagli ex Lega Pulina e Monti.

Intanto dopo i ringraziamenti di rito espressi dal sindaco Mario Conoci e dall'assessore Marco Di Gangi all'indirizzo del Cda uscente [LEGGI], per Massimo Cadeddu (Confcommercio), l'architetto Renata Fiamma e Dario Pinna (Confartigianato) arriva anche il «grazie» pubblico di Mario Bruno. «So che non smetterete di continuare a lavorare per Alghero, perché lo avete fatto finora, responsabilmente, gratuitamente, professionalmente, artisticamente, culturalmente» ha detto l'ex sindaco di Alghero.
16/9/2025
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
16/9/2025
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)