Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAeroporto › Ryanair, sabato Forza Italia occupa l'aeroporto
S.A. 21 gennaio 2016
Ryanair, sabato Forza Italia occupa l'aeroporto
Sabato 23 gennaio si terrà una manifestazione di Forza Italia nello scalo algherese. Ci saranno consiglieri regionali, esponenti del territorio e l´ex governatore Cappellacci
Ryanair, sabato Forza Italia <i>occupa</i> l'aeroporto

ALGHERO - Forza Italia cavalca quello che definisce «immobilismo» sulle politiche dei trasporti aerei e organizza per sabato 23 gennaio (dalle ore 10.30) una manifestazione presso lo scalo aeroportuale di Alghero «volta a sensibilizzare l'opinione pubblica sul taglio dei collegamenti aerei Ryanair». Meno 14 le rotte a partire dal prossimo aprile sul solo scalo Riviera del Corallo.

«L'immobilismo della giunta Pigliaru sta causando enormi danni all'economia della Sardegna e non ci si può permettere di perdere altro tempo. Occorre coraggio e decisionismo, perché gli strumenti per incentivare il low cost esistono e non possiamo permetterci di tornare indietro di 15 anni. "Volere è volare"!» spiegano dal partito.

«Con la presenza di tutti i rappresentanti politici del territorio, Forza Italia illustrerà la via da seguire per impedire questo ennesimo scippo nei confronti della Sardegna. Salvare il low cost si può e si deve fare» si legge nella nota che annuncia la presenza di consiglieri regionali ed esponenti politici del territorio. Tra loro: Marco Tedde vice capogruppo in Consiglio Regionale ed ex sindaco di Alghero, Antonello Peru, vice presidente in Consiglio Regionale, l'ex governatore Ugo Cappellacci e il deputato Paolo Vella.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)