|
S.A.
21 gennaio 2016
Ryanair, sabato Forza Italia occupa l'aeroporto
Sabato 23 gennaio si terrà una manifestazione di Forza Italia nello scalo algherese. Ci saranno consiglieri regionali, esponenti del territorio e l´ex governatore Cappellacci

ALGHERO - Forza Italia cavalca quello che definisce «immobilismo» sulle politiche dei trasporti aerei e organizza per sabato 23 gennaio (dalle ore 10.30) una manifestazione presso lo scalo aeroportuale di Alghero «volta a sensibilizzare l'opinione pubblica sul taglio dei collegamenti aerei Ryanair». Meno 14 le rotte a partire dal prossimo aprile sul solo scalo Riviera del Corallo.
«L'immobilismo della giunta Pigliaru sta causando enormi danni all'economia della Sardegna e non ci si può permettere di perdere altro tempo. Occorre coraggio e decisionismo, perché gli strumenti per incentivare il low cost esistono e non possiamo permetterci di tornare indietro di 15 anni. "Volere è volare"!» spiegano dal partito.
«Con la presenza di tutti i rappresentanti politici del territorio, Forza Italia illustrerà la via da seguire per impedire questo ennesimo scippo nei confronti della Sardegna. Salvare il low cost si può e si deve fare» si legge nella nota che annuncia la presenza di consiglieri regionali ed esponenti politici del territorio. Tra loro: Marco Tedde vice capogruppo in Consiglio Regionale ed ex sindaco di Alghero, Antonello Peru, vice presidente in Consiglio Regionale, l'ex governatore Ugo Cappellacci e il deputato Paolo Vella.
|