A.B.
1 aprile 2016
«Amministrazione irresponsabile a Quartu»
Il Coordinamento Cittadino di Fratelli d´Italia-Alleanza Nazionale, dopo lo sciopero dei dipendenti del Comune di Quartu Sant’Elena, criticano la gestione del personale da parte dell´Amministrazione

QUARTU SANT'ELENA - «La gestione del personale del Comune di Quartu Sant’Elena è inconcludente e approssimativa, l’Amministrazione non può continuare ad agire irresponsabilmente». È quanto dichiara il Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della terza città della Sardegna, dopo il clamoroso sciopero dei dipendenti comunali.
«La politica dovrebbe puntare nella sua azione il miglioramento della macchina amministrativa e l’efficienza proprio personale, invece, ci troviamo di fronte a un caso più unico che raro, in cui all’inadeguatezza dei rappresentanti dei cittadini, si somma l’incapacità di dialogare con i dipendenti comunali e i sindacati. Ci auguriamo che l’Amministrazione riprenda il dialogo con i lavoratori e i loro rappresentanti», conclude FdI.
«Se questa situazione critica permanesse, rendendosi manifesta l’incapacità della Giunta Delunas a gestire il proprio personale, sarebbe bene che chi tenta di governare Quartu valuti l’opportunità di rassegnare le dimissioni e che un commissario traghetti il Comune sino alle elezioni nel 2017. Siamo certi che questa sia l’unica via percorribile per evitare che i cittadini continuino a pagare i disservizi causati dall’attuale amministrazione», conclude il il Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia-An.
|