Così il sindaco di Sorso, Morghen e i partiti di maggioranza in merito all´arresto del consigliere regionale di Forza Italia, Antonello Peru
SORSO - «Il Sindaco e il gruppo di maggioranza del Comune di Sorso apprendono, dai mezzi stampa, la notizia del procedimento giudiziario che ha coinvolto, in questi giorni, il Consigliere Antonello Peru. La comunicazione arriva, come un fulmine a ciel sereno, improvvisa e inaspettata, martedì mattina, leggendo le note stampa dei giornali».
Così il sindaco di Sorso, Morghen e i partiti di maggioranza in merito all'arresto del consigliere regionale di Forza Italia, Antonello Peru [
LEGGI]. «Continuiamo a seguire le vicende, riportate dagli stessi mezzi d’informazione, dai quali apprendiamo l’evolversi dei fatti e le dichiarazioni del consigliere Peru, che afferma la sua estraneità ai fatti contestati e proclama la propria innocenza».
«Esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza al consigliere Peru, fiduciosi che dimostrerà la buona fede e la legittimità delle sue azione. Riponiamo la massima fiducia nel lavoro della Magistratura e confidiamo in una risoluzione favorevole all’On. Peru. Da parte nostra, sottolineiamo l’impegno che, da sempre, il consigliere Peru rivolge al nostro territorio e aspettiamo, sereni e ottimisti, la conclusione positiva di questa spiacevole vicenda» chiude la nota stampa.