Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportCalcioLiberiamo la Torres: al via la raccolta firme
A.B. 16 giugno 2016
Liberiamo la Torres: al via la raccolta firme
Per i tifosi rossoblu la Torres è a un passo dal baratro e non bisogna più perdere tempo per chiedere all’attuale proprietà di rinunciare alla società sassarese. Pronta la raccolta di firme e la petizione promosse dai sostenitori della squadra di calcio sassarese
<i>Liberiamo la Torres</i>: al via la raccolta firme

SASSARI - Per i tifosi rossoblu la Torres è a un passo dal baratro e non bisogna più perdere tempo per chiedere all’attuale proprietà di rinunciare alla società sassarese. Pronta la raccolta di firme e la petizione promosse dai sostenitori della squadra di calcio sassarese.

Un’assemblea di sostenitori della Torres ha deciso due sere fa di promuovere una raccolta di firme fra tutti i tifosi e, più in generale, tra i cittadini sassaresi. Chi vorrà sostenere la campagna, avviata per sostenere la necessità che giunga quanto prima al capolinea la gestione della società di calcio da parte di Domenico Capitani e Daniele Piraino, non dovrà fare altro che firmare la petizione online sulla pagina Facebook della Fondazione Sef Torres 1903, sul sito internet Change.org o, in alternativa, sottoscrivere quella cartacea.

In quest’ultimo caso, i moduli da compilare con nome, cognome, documento d’identità, indirizzo e-mail e firma sono disponibili in cinque esercizi commerciali di Sassari. Sono la Bno–Birreria di Nord Ovest, in Piazza Tola; Company Abbigliamento, in Corso Vittorio Emanuele II 28; Il baretto di Luna e Sole, in Via Luna e Sole 7; il Caffè Mokador di Monserràt, nel Centro Commerciale Monserrat; il Bar Tabacchi, in Via Angelo Roth 1.
26/4/2025
Gli ospiti si portano in vantaggio nella ripresa ma la formazione giallorossa trova il pareggio, meritato, nel recupero con un rigore trasformato da capitan Mereu



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)