Individuato dalle Forze dell´ordine il 30enne ultras che ha lanciato un petardo durante la partita Cagliari-Sassuolo, che ha causato il ferimento di un uomo del servizio d´ordine
CAGLIARI – Le Forze dell'ordine hanno sottoposto a fermo un 30enne ultras del Cagliari, ritenuto responsabile del lancio di un petardo durante la partita tra i rossoblu ed il Sassuolo
[LEGGI] disputata ieri sera (giovedì) allo stadio Sant'Elia, la cui esplosione ha portato al ferimento di uno steward. L'uomo del servizio d'ordine è stato trasportato in ospedale e già in nottata è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la ricostruzione della mano.
Infatti, rischia di perdere un dito ed una falange. Ad inchiodare l'ultras è stato il lavoro di Digos, Squadra Mobile e di tutte le componenti della Polizia della locale Questura.
Sono stati subito analizzati i filmati delle telecamere di sicurezza, che hanno ripreso tutte le fasi del lancio del petardo e del ferimento. Poi, sono stati seguiti gli spostamenti del tifoso, che a quel punto è stato rintracciato e bloccato dalla Polizia.