Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioniAutodeterminatzione: un´algherese per la Camera
Red 25 gennaio 2018
Autodeterminatzione: un´algherese per la Camera
La 50enne Tiziana Costa, architetto pianificatore, è la candidata di Progetto Autodeterminatzione nel Collegio uninominale di Sassari per la Camera dei deputati alle elezioni politiche di marzo
<i>Autodeterminatzione</i>: un´algherese per la Camera

ALGHERO - La 50enne Tiziana Costa, architetto pianificatore, con esperienza nel recupero dei centri storici e come consulente di diritto urbanistico, è la candidata di Progetto Autodeterminatzione nel Collegio uninominale di Sassari per la Camera dei deputati. A dare l'annuncio è lo stesso movimento che fa capo al giornalista Anthony Muroni.

L'architetto vive e lavora ad Alghero. Da sempre impegnata in movimenti della società civile, soprattutto per la tutela dei beni comuni e identitari, Costa attualmente lavora come libero professionista, dopo aver partecipato ai laboratori regionali sperimentali dei centri storici di Alghero, Tempio Pausania e Castelsardo, ed al laboratorio per il recupero del centro storico del Comune di Alghero.

Tiziana Costa crede nella politica partecipata, che mette in circolo le informazioni ed i diversi saperi, a supporto delle scelte che riguardano lo sviluppo ed il governo del territorio, per il quale la pianificazione è lo strumento principale di riforma economico sociale, e dovrebbero essere condivise e comprese il più possibile, o dibattute e modificate se ledono la collettività.

Nella foto: Tiziana Costa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)