Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Assemblee quartiere: primo incontro al ristorante Li Lioni
M.P. 26 marzo 2018
Assemblee quartiere: primo incontro al ristorante Li Lioni
Si terrà mercoledì 28 marzo il primo appuntamento tra l'Amministrazione comunale e le assemblee di quartiere di Porto Torres. La settimana successiva si terranno gli altri due incontri
Assemblee quartiere: primo incontro al ristorante Li Lioni

PORTO TORRES - Si terrà mercoledì 28 marzo il primo appuntamento con le assemblee di quartiere. L'amministrazione comunale incontrerà i cittadini dei diversi quartieri durante cinque appuntamenti. Si tratta del quinto ciclo di incontri utile per ascoltare le esigenze e raccogliere spunti e suggerimenti.

Il primo incontro si terrà mercoledì 28 marzo (inizio alle ore 18 nella sala del ristorante Li Lioni) e sarà dedicato agli abitanti dei quartieri di Li Lioni e Li Pidriazzi. Si prosegue mercoledì 4 aprile per i residenti del Lungomare, Balai, Borgona e C1/2 (ore 18 nella sala oratorio Cristo Risorto), mentre venerdì 6 aprile l'appuntamento è dedicato ai quartieri del Villaggio Verde, zona 167, zona C3 e viale delle Vigne (ore 18 in piazza I maggio, pressi via della Resistenza).

La settimana successiva si terranno gli altri due incontri: uno lunedì 9 aprile (ore 18 in piazza delle Regioni) per i quartieri di Serra Li Pozzi, via Sassari, Andriolu, Oleandro e Villaggio Satellite; l'altro martedì 10 (sempre alle 18, sala del Museo del Porto) per i quartieri Centro storico, Monte Angellu e Asinara. «Riprendiamo con le nostre assemblee di quartiere – commenta il sindaco Wheeler – un momento di confronto fondamentale con i cittadini. Siamo arrivato al quinto ciclo e invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare. Non ci limiteremo a raccontare cosa abbiamo fatto e quali azioni stiamo portando avanti, durante le assemblee di quartiere ascolteremo soprattutto le esigenze dei cittadini e cercheremo di fare tesoro dei consigli e suggerimenti che ci vorranno condividere».
9/8/2025
«Secal è uno strumento prezioso, nato per umanizzare il rapporto tra contribuenti e amministrazione. Ma senza un serio piano di comunicazione siamo davanti all’ennesima promessa non realizzata. Dove sono finite le promesse di informazione fatte dall’assessore?»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)