Red
27 gennaio 2020
«Ricordare per costruire un futuro migliore»
La vicepresidente della Regione autonoma della Sardegna Alessandra Zedda è intervenuta alla cerimonia in ricordo del Giorno della Memoria, che si è tenuta questa mattina nella sede del Conservatorio di Cagliari

CAGLIARI - «Conservare la memoria di questa tragedia significa ricevere quotidianamente un ammonimento affinché mai più possa accadere una simile catastrofe. Gli errori del passato devono servire a costruire un futuro migliore, più giusto e senza discriminazioni».
Con queste parole. la vicepresidente della Regione autonoma della Sardegna Alessandra Zedda è intervenuta alla cerimonia in ricordo del Giorno della Memoria, che si è tenuta questa mattina (lunedì) nella sede del Conservatorio di Cagliari. L’esponente della Giunta. partecipando per portare il saluto del presidente della Regione Christian Solinas, ha infine sottolineato che «rappresenta una nostra responsabilità anche invitare e fare in modo che la nostra comunità possa riscrivere con speranza e concretezza una pagina di storia che non può essere dimenticata».
Nella foto: un momento dell'intervento di Alessandra Zedda
|