Red
15 febbraio 2020
Nuove apparecchiature per Budoni e Torpè
Lunedì e martedì, negli impianti di Strugas (Budoni) e Villanova 1 (Torpè), i tecnici di Abbanoa installeranno i nuovi misuratori elettronici di portata

BUDONI - Nei prossimi giorni, i tecnici di Abbanoa saranno impegnati in due importanti interventi di manutenzione straordinaria dei serbatoi di Strugas (lunedì 17 febbraio), al servizio dell’omonima frazione in territorio di Budoni, e di Villanova 1 (martedì 18), al servizio del centro abitato di Torpè. Saranno installate nuove apparecchiature di misurazione elettronica, che consentiranno di gestire in tempo reale la quantità d’acqua in ingresso ed in uscita dai due impianti e distribuita nelle reti idriche delle utenze servite.
I due interventi rientrano nel programma di ingegnerizzazione ed efficientamento di tutto il sistema idrico. Nelle due giornate, i lavori inizieranno alle 8 e saranno completati verso le 13. Durante la fascia oraria dell’intervento, l’erogazione all’utenza sarà sospesa: lunedì a Strugas e martedì nel centro abitato di Torpè.
I tecnici di Abbanoa saranno costantemente all’opera per limitare i disagi e procedere al ripristino della fornitura a lavori conclusi. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa, telefonando al numero verde 800/022040, attivo ventiquattro ore su ventiquattro.
|