Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaAeroporto › Wizz Air chiama i piloti Air Italy
Cor 15 febbraio 2020
Wizz Air chiama i piloti Air Italy
Il vettore si fa avanti e sprona i piloti Air Italy: «Siamo la compagnia area in più rapida crescita in Europa, la principale compagnia aerea low cost dell’Europa centrale e orientale»


OLBIA - «Siamo rattristati per tutte le persone coinvolte nella sospensione operativa di Air Italy. Vorremmo contattare la comunità dei piloti per partecipare a uno dei nostri prossimi eventi di reclutamento a Budapest». Così Wizz Air attraverso i canali di comunicazione social si rivolge ai piloti Air Italy.

«Siamo la compagnia area in più rapida crescita in Europa, la principale compagnia aerea low cost dell’Europa centrale e orientale. Disponiamo – continua il vettore – di una delle flotte più giovani e verdi al mondo».

Le condizioni per passare col vettore polacco, secondo Wizz Air ci sono tutte: contratto a tempo indefinito, possibilità di fare carriera, flotta giovane e moderna. Intanto procedono le operazioni di liquidazione in casa Air Italy: confermato il licenziamento dei 1450 dipendenti.
Commenti
8/4/2020
Sono disponibili da oggi i biglietti per i voli della Continuità territoriale da e per la Sardegna da venerdì 17 aprile a sabato 24 ottobre. Per la prima volta, Alitalia garantirà i collegamenti su tutte le sei rotte in Ct: Cagliari-Roma Fiumicino, Cagliari-Milano, Olbia-Roma Fiumicino, Olbia-Milano, Alghero-Roma Fiumicino ed Alghero-Milano


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)