Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaAeroporto › Wizz Air chiama i piloti Air Italy
Cor 15 febbraio 2020
Wizz Air chiama i piloti Air Italy
Il vettore si fa avanti e sprona i piloti Air Italy: «Siamo la compagnia area in più rapida crescita in Europa, la principale compagnia aerea low cost dell’Europa centrale e orientale»
Wizz Air chiama i piloti Air Italy

OLBIA - «Siamo rattristati per tutte le persone coinvolte nella sospensione operativa di Air Italy. Vorremmo contattare la comunità dei piloti per partecipare a uno dei nostri prossimi eventi di reclutamento a Budapest». Così Wizz Air attraverso i canali di comunicazione social si rivolge ai piloti Air Italy.

«Siamo la compagnia area in più rapida crescita in Europa, la principale compagnia aerea low cost dell’Europa centrale e orientale. Disponiamo – continua il vettore – di una delle flotte più giovani e verdi al mondo».

Le condizioni per passare col vettore polacco, secondo Wizz Air ci sono tutte: contratto a tempo indefinito, possibilità di fare carriera, flotta giovane e moderna. Intanto procedono le operazioni di liquidazione in casa Air Italy: confermato il licenziamento dei 1450 dipendenti.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)