Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaSportCalcio › Il calcio regionale si ferma fino al 3 aprile
Cor 9 marzo 2020
Il calcio regionale si ferma fino al 3 aprile
«Come Consiglio Direttivo della abbiamo ritenuto che non bastasse fermarsi alle prescrizioni contenute nel D.P.C.M. approvato l’8 marzo ma che bisognasse adottare una decisione coerente con il momento che il Paese sta vivendo»


CAGLIARI - Il calcio regionale si ferma fino al 3 aprile. La sospensione riguarda tutti i campionati, dall'Eccellenza alla Terza Categoria, e i tornei giovanili di tutti i livelli, sia maschili che femminili.

«Il perpetrarsi dell'emergenza nazionale relativa alla diffusione del Corona Virus - si legge nel comunicato della Figc - impone la strategia preventiva di arginare la possibilità che azioni e comportamenti della quotidianità, ivi compresa la pratica dell'attività calcistica in tutte le sue forme, tempi e relative aggregazioni, possa pregiudicare la salute delle persone». Per garantire la salute di tutti coloro che operano quotidianamente al servizio del mondo dilettantistico, il Consiglio Direttivo ha inoltre disposto la riduzione dei servizi al pubblico presso tutte le sedi, sospendendo tutti quelli connessi all'attività agonistica.

In ottemperanza di quelle che sono le modalità fortemente dettate dalle autorità ministeriali la Lnd ha deciso così di fermare da subito l'attività fino al 3 aprile 2020.

Nella foto: Il presidente della Figc Sardegna, Gianni Cadoni
Commenti
20:00
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, nel match valido per la prima giornata del massimo campionato, i rossoblu pareggiano 1-1 con il Sassuolo. All'incornata di Simeone al 76', risponde la punizione di Bourabia a quattro minuti dalla fine


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)