Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaServizi › CoVid-19: il Cip non interrompe i servizi
Red 19 marzo 2020
CoVid-19: il Cip non interrompe i servizi
Il Consorzio industriale provinciale di Sassari e la sua società in house, l´Asa, continueranno a garantire i servizi pubblici di propria competenza. Dipendenti in telelavoro, presidiati depuratori e sedi consortili


ALGHERO – Il Consorzio industriale provinciale di Sassari e la sua società in house, l'Asa, continueranno a garantire i servizi pubblici di propria competenza attraverso il ricorso al telelavoro, laddove ciò sia possibile, o in presenza, nel rispetto di tutte le misure di prevenzione. Lo hanno deciso i vertici del Consorzio, in ottemperanza ai recenti provvedimenti sul contrasto al Co-Vid-19.

Gli uffici delle sedi di Sassari potranno essere contattati attraverso il centralino, telefonando al numero 079/219002, che provvederà a comunicare il riferimento telefonico dei dipendenti in servizio attraverso la modalità del telelavoro. Invece, sarà garantita la presenza di un operatore nelle sedi degli agglomerati industriali e degli incubatori.

La conduzione dei depuratori di Porto Torres ed Alghero San Marco continuerà ad avvenire in presenza degli operatori, nel rispetto di stringenti misure di prevenzione. Inoltre, nei prossimi giorni, tutte le sedi del Consorzio saranno sottoposte ad interventi di sanificazione da parte di una ditta specializzata.

Nella foto: il presidente Valerio Scanu
Commenti
18:03
Fino a lunedì 15 giugno è possibile la presentazione delle istanze per i contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l´annualità 2020 ad Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)