Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Approvato il Bilancio di previsione di Alghero
Red 1 aprile 2020
Approvato il Bilancio di previsione di Alghero
Questa mattina, in videoconferenza, il Consiglio comunale ha approvato il Bilancio di previsione finanziario 2020/2022 e l´aggiornamento al Documento unico di programmazione, con il voto favorevole della Maggioranza e l´astensione dell´Opposizione
Approvato il Bilancio di previsione di Alghero

ALGHERO – Questa mattina (mercoledì), il Consiglio comunale di Alghero ha approvato in videoconferenza il Bilancio di previsione finanziario 2020/2022 e l'aggiornamento al Documento unico di programmazione. Voto favorevole da parte della Maggioranza mentre l'Opposizione di è astenuta.

«Sostegno immediato alle famiglie e alle imprese, visione e programmazione del “dopo”, con il supporto al comparto produttivo. Sono linee in cui si muove lo strumento di programmazione finanziaria proposto dall'Amministrazione, e videoillustrato dagli assessori, la cui approvazione consente da subito di attuare tutte le variazioni al bilancio necessarie per intervenire in maniera più incisiva possibile sull'emergenza economica di una fascia sociale in difficoltà che si sta allargando vistosamente», dichiarano dai banchi della Giunta comunale.

«Resta al centro l'emergenza, a cui dedichiamo tutte le attenzioni, le risorse e le azioni da intraprendere con urgenza per contrastarne gli effetti sulla comunità. Gli obbiettivi strategici dell'Amministrazione - spiega il sindaco Mario Conoci - tuttavia, restano in primo piano, non dobbiamo perdere di vista infatti le azioni necessarie alla ripartenza, che non sarà affatto semplice».
11:20
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
16:35
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)