Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaRegione › Regione: Commissioni al lavoro
Red 26 maggio 2020
Regione: Commissioni al lavoro
Nuova settimana di riunioni per la Commissioni della Regione autonoma della Sardegna. Tra domani e giovedì, si riuniranno quelle alle Attività produttive ed alla Sanità. Inoltre, spazio alla riunione della conferenza dei capigruppo


CAGLIARI – Nuova settimana di riunioni per la Commissioni della Regione autonoma della Sardegna. La Commissione Attività produttive, presieduta da Piero Maieli, si riunirà domani, mercoledì 27 maggio, alle 10.30. In programma una serie di audizioni: l’assessore regionale degli Affari generali Valeria Satta sulle procedure di assunzione dei dipendenti Aras nell’agenzia Laore, l’assessore regionale della Programmazione Giuseppe Fasolino sulla disponibilità di fondi per l’acquisto di latte e formaggi da riservare agli indigenti ed i presidenti dei Consorzi del Pecorino sardo e del Fiore sardo sulla disponibilità di giacenze di formaggio da riservare agli indigenti. All’attenzione della Commissione anche la Proposta di legge n.42 in materia di “Riordino del comparto ippico ed equestre della Sardegna”. I lavori proseguiranno anche nel pomeriggio, a partire dalle 15.30.

Sempre per mercoledì, ma alle 10.15, è stata convocata la Commissione Sanità, presieduta da Domenico Gallus. All’ordine del giorno, l’esame degli emendamenti al Decreto legge n.127 in materia di politiche sociali. Seguiranno le audizioni del commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera “Brotzu”, del direttore generale dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari e dell'Asl di Cagliari, sulla riforma del sistema sanitario regionale (Dl n.112, Pl n.121).

Giovedì 28, alle 12, si terrà la riunione della conferenza dei capigruppo per la programmazione dei lavori del Consiglio regionale. Ancora giovedì, ma nel pomeriggio, alle 15.30, sotto la Presidenza del presidente del Consiglio Michele Pais, si riunirà la Giunta per il Regolamento per esaminare le proposte di modifica al regolamento interno.

Nella foto: il consigliere regionale Pietro Maieli
Commenti
16:54
«L´istituzione della Città metropolitana di Sassari sarebbe una scelta dannosa e controproducente per il futuro del nord Sardegna e dell´intera Isola», dichiara il consigliere regionale del Partito democratico Roberto Deriu
1/7/2020
Lo ha annunciato l’assessore regionale del Personale Valeria Satta, evidenziando il raggiungimento di un «importante obiettivo, realizzato al termine di un percorso condiviso anche con le organizzazioni sindacali»
1/7/2020
«Bisogna accelerare il percorso per mitigare gli svantaggi strutturali della Sardegna», ha dichiarato il governatore dell´Isola nel corso dell´audizione in videoconferenza con la Commissione Affari costituzionali del Senato
1/7/2020
E´ la proposta dei Progressisti per fronteggiare la crisi economica, ma soprattutto per cogliere quelle che Massimo Zedda, Gianfranco Agus, Maria Laura Caddeo, Laura Orrù, Antonio Più e Gianfranco Satta, considerano «le grandi opportunità del Mes e del Recovery fund»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)