Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportJudo › Judo club Alghero riparte dal Centro estivo
Red 24 giugno 2020
Judo club Alghero riparte dal Centro estivo
La società sportiva dilettantistica, dopo mesi di inattività causa emergenza Covid-19, da lunedì 15 giugno ha attivato il servizio del Centro estivo, per bambini e ragazzi dai quattro ai dodici anni, a favore delle famiglie


ALGHERO – Il Judo club Alghero, dopo mesi di inattività causa emergenza Covid-19, da lunedì 15 giugno ha attivato il servizio del Centro estivo, per bambini e ragazzi dai quattro ai dodici anni, a favore delle famiglie. Il servizio offerto, con quote invariate rispetto allo scorso anno, è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 7.45 alle 13.45, e resterà operativo fino a lunedì 31 agosto.

I bambini vengono divisi per fasce d’età ed il Centro estivo offre attività diversificate, adattate al momento storico: giochi di squadra e singoli, tornei, attività ludico-motoria all’aperto, avviamento al nuoto e giochi in acqua, laboratori creativi e didattici. La società si avvale di operatori sportivi ed educatori qualificati ed esperti che, quotidianamente, supportano i bambini nei disagi psico-fisici causati dal lock-down.

«A dieci giorni dall’apertura – dichiarano gli organizzatori del Centro estivo - il riscontro da parte di genitori e bambini risulta molto positivo». Un altro passo verso la normalità.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)